Gattuso ha provato la soluzione del doppio-regista ma le quotazioni di Kessié sono in rialzo. Domani al “Vigorito” Montolivo è favorito su Biglia. In attacco chance per André Silva?

Domani il Milan sarà di scena in Campania, a Benevento, diretto per la prima volta da Gennaro Gattuso, insediatosi lunedì scorso dopo l’esonero di Montella. Oltre alla carica agonistica che lo ha caratterizzato come giocatore, il 39enne calabrese ora nelle vesti di allenatore potrebbe apportare alcuni cambiamenti alla squadra sia dal punto di vista tattico che tecnico.

Chi in cabina di regia?

Come già emerso dai primi allenamenti, in mezzo al campo l’unico sicuro di una maglia da titolare è Montolivo. L’ex capitano è apparso in crescita nelle ultime gare e contro il Benevento toccherà a lui guidare il Milan. A fianco dell’ex Fiorentina, fino a qualche ora fa sembrava favorito Biglia: l’argentino è stato infatti provato con Montolivo per la soluzione tattica del doppio-regista.

Kessié, in risalita le quotazioni dell’ivoriano

Le prove di Gattuso a Milanello lasciavano presagire a un non impiego di Kessié nel match del “Vigorito”. L’ex atalantino è apparso un po’ appannato e così il tecnico rossonero sembrava intenzionato a farlo rifiatare. Secondo quanto si legge stamani sul Corriere dello Sport, invece, le quotazioni di Kessié sono in risalita e domani alle 12.30 dovrebbe essere il classe ’96 a affiancare Montolivo.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Benevento biglia Kessie milan Montolivo

ultimo aggiornamento: 02-12-2017


ItalMilan, a Benevento Gattuso schiera sei azzurri

Montella vs Mirabelli, il vero motivo di contrasto è stato… Kalinic