Kira Mayer cerca di corrompere poliziotti offrendo sesso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fermata senza patente, Kira Mayer cerca di corrompere poliziotti offrendo sesso

Polizia Inghilterra

Disavventura per la star di Instagram Kira Mayer. La ragazza russa è stata fermata senza patente dalla Polizia. Per evitare la multa ha cercato di corrompere i poliziotti offrendo sesso.

MOSCA (RUSSIA) – Disavventura per la star di Instagram Kira Mayer. La modella russa mentre era in vacanza nel suo paese natale è stata fermata alla guida di una Mercedes senza patente dai poliziotti. Il documento le era stato ritirato in precedenza, in seguito ad un incidente ma lei non ha mai smesso di essere al volante di una macchina.

Gli agenti non potevano fare altro che comminargli una sanzione economica ma Kira Mayer ha fatto di tutto per evitarla. Secondo quanto raccontato dai tabloid britannici ha offerto una notte di sesso a tre agli inquirenti, che avrebbero rifiutato e portata in carcere. La modella è stata condannata a diciotto mesi di carcere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kira Mayer cerca di corrompere i poliziotti, la star si scusa in Tribunale

La vacanza in Russia per Kira Mayer non è stata delle più semplici. La modella russa è stata fermata dalla Polizia senza patente alla guida di una Mercedes. Secondo quanto raccontato dai tabloid inglese, inizialmente la star di Instagram ha tirato un calcio ad uno degli agenti ed ha cercato di scappare ma i due militari l’hanno raggiunta. In un secondo momento è partita la proposta di una notte bollente a tre che non ha avuto gli effetti sperati.

In Tribunale Kira Mayer si è scusata ma i giudici non hanno avuto nessuna pietà: condanna a diciotto mesi di carcere e profilo Instagram chiuso. La modella aveva circa 150 mila followers. “Quando mi annoierò – aveva scritto in un posto – della mia vita felice, mi sposerò e soffrirò come tutte le persone normali“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Usa, sparatoria a Cincinnati: quattro persone uccise

nl pixel