Manolas, Milan interessato al forte difensore greco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Manolas: ma c’è anche la Juve

Kostas Manolas

I rossoneri avrebbero sondato il terreno con Mino Raiola e la Roma, ma i bianconeri sarebbero disposti a offrire Gonzalo Higuain.

Mercato Milan, Kostas Manolas tra gli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport, il club rossonero starebbe pensando al centrale di proprietà della Roma, il quale ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero avuto dei contatto con il procuratore del difensore greco, il noto manager Mino Raiola, ma anche con la società giallorossa, per capire se c’è la disponibilità a cedere il giocatore a una cifra inferiore rispetto a quella indicata dalla sopracitata clausola di rescissione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, dopo la partenza di Cristian Zapata (e senza dimenticare i problemi avuti da Mattia Caldara per tutta la scorsa stagione) ha bisogno di rinforzare il reparto arretrato. Manolas sarebbe un grande colpo, ma la trattativa si preannuncia complicata. Anche perché sul calciatore si mossa anche la Juventus.

Gonzalo Higuain

Mercato Milan, Manolas idea per la difesa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero proposto alla Roma uno scambio alla pari con Gonzalo Higuain, di ritorno a Torino dopo il prestito al Chelsea. La valutazione del centravanti argentino è di 36 milioni di euro, proprio la stessa somma della clausola presente sul contratto del calciatore romanista.

L’operazione – osserva la rosea – farebbe comodo a entrambe le squadre, anche per ragioni di bilancio. Cedendo il Pipita a quella cifra, infatti, la Juve eviterebbe di mettere a referto una minusvalenza. I giallorossi, invece, devono arrivare a circa 45 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno e potrebbero sostituire Dzeko (finito nel mirino dell’Inter) con un attaccante di grande spessore.

Ecco un video con alcune giocate di Kostas Manolas:

https://www.youtube.com/watch?v=TMXZeWSZwoc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2019 13:36

Di Francesco, sì alla Sampdoria

nl pixel