Krzysztof Piatek, Milan pazzo di lui: e il polacco diventa un brand
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Boom boom Piatek, l’investimento sta già ripagando: e Kris diventa un “brand”

Krzysztof Piatek

Che numeri, quelli di Krzysztof Piatek in rossonero. 35 milioni ben spesi: molti sponsor stanno bussando alla porta del Milan.

Milan, Krzysztof Piatek è già entrato nella storia del club. Questione di gol, o meglio, di numeri. Il centravanti polacco ha messo a referto 7 reti nelle 6 gare fin qui disputate con la maglia rossonera, andando a segno in tutte le prime quattro presenze da titolare in Serie A con la squadra milanista L’ultimo giocatore a riuscirci era stato Oliver Bierhoff tra settembre e ottobre 1998.

Non basta? Ebbene, con 25 gol complessivi in questa stagione, tra campionato e Coppa Italia, il “Pistolero” è secondo soltanto a Leo Messi nei cinque principali tornei in Europa. L’argentino – mica l’ultimo arrivato – ha realizzato 30 reti, con il vantaggio di giocare una competizione in più: la Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Statistiche da record, quelle di “Kris”, sempre più al centro del progetto tecnico di Gattuso. Anche contro l’Empoli, il classe ’95 è stato decisivo, aprendo le marcature e spianando di fatto la strada al Milan, che poi è riuscito a dilagare con Kessié e Castillejo.

Piatek
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Krzysztof Piatek sempre più decisivo

I 35 milioni spesi dalla società rossonera per strappare Krzysztof Piatek al Genoa stanno già ripagando. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la punta polacca, oltre ai gol, sta diventando un ottimo brand. Molti sponsor si stanno avvicinando: Oji, ad esempio, un marchio d’abbigliamento, ha appena registrato la maglietta con l’esultanza del “Pistolero” stampata davanti.

Insomma, sono tutti pazzi per lui, da Milano all’Australia. Sempre stando a quanto riferito dalla Gazza, al Milan Club di Melbourne hanno deciso di concedere una speciale tessera sconto ai nuovi soci: l’iniziativa si chiama “Piatek Special” e consente di entrare nel gruppo risparmiando il 35 percento, 35 come i milioni spesi da Leonardo per acquistarlo.

Ecco le immagini di Milan-Empoli 3-0 con il gol di Krzysztof Piatek:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 12:06

Milan, riecco Conti: corsa e lotta… senza paura

nl pixel