Milan-Empoli, FRanck Kessié: "Avanti così, complimenti ai miei compagni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Empoli, Kessié: “Avanti così, complimenti ai miei compagni”

Al termine del match contro i toscani, il centrocampista rossonero, Franck Kessié, autore del gol del momentaneo 2-0, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Serie A, Milan-Empoli 3-0: i rossoneri battono i toscani a San Siro e allungano in classifica, in attesa ovviamente delle altre partite del weekend. Nel dopo-partita, il centrocampista rossonero, Franck Kessié, autore del secondo gol milanista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

“Terzo posto? Il campionato è ancora lungo – ha affermato il giovane ivoriano – faccio i complimenti ai miei compagni e pensiamo a fare altre vittorie. Questo è il Milan migliore, ma noi dobbiamo solo pensare a seguire le indicazioni di mister Gattuso”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex atalantino, dunque, è fiducioso e guarda con ottimismo al proseguo della stagione. La rete di Kessié, arrivata subito dopo il vantaggio di Piatek, ha di fatto tagliato le gambe all’Empoli: “Devo continuare così – ha dichiarato il giovane mediano sempre a Sky – cercando di farne di più rispetto all’anno scorso”.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Franck Kessié: “Bakayoko è un giocatore pazzesco”

Una considerazione anche sul collega Bakayoko, tra i migliori in campo anche questa sera e uscito tra gli applausi di San Siro: “Il calcio è così, quando vai male ti fischiano, ora invece è un giocatore pazzesco. Ma non dobbiamo mai fermarci, se tutti giocassimo come Baka potremmo raggiungere l’obiettivo stagionale”.

Un grande gruppo, quello rossonero. I ragazzi di Gennaro Gattuso sono sempre sul pezzo e ora mettono nel mirino la Lazio, prossima avversaria del Milan in Coppa Italia (si gioca martedì 26 febbraio). Anche all’Olimpico, Franck Kessié, uno dei pilastri della formazione milanista, sarà in campo dal primo minuto: servirà un’altra prova di sostanza e qualità. Adesso c’è fiducia ed entusiasmo, ingredienti fondamentali soprattutto per una squadra giovane come quella rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 22:47

Serie A, Milan-Empoli 3-0: i rossoneri la sbloccano e dilagano nella ripresa

nl pixel