France Football - Kylian Mbappé positivo al coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kylian Mbappé positivo al coronavirus

Coronavirus

Kylian Mbappé positivo al coronavirus. La conferma è arrivata alla Federazione francese

PARIGI (FRANCIA) – Kylian Mbappé positivo al coronavirus. A dare l’indiscrezione è stato France Football mentre poco dopo è arrivata la conferma dalla Federazione francese. Il giocatore è asintomatico e in isolamento a casa in attesa di poter tornare in campo per iniziare la stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uno stop sicuramente pesante per la squadra parigina che deve rinunciare ad altri sei giocatori sempre per il Covid-19. Per l’ex Monaco certe le assenze contro Lens (10 settembre) e Olympique Marsiglia (13 settembre) mentre si spera di poterlo recuperare per le altre sfide.

Mbappé trovato positivo durante il ritiro con la Francia

La positività di Mbappé sarebbe stata individuata durante i consueti controlli dei giocatori per scendere in campo con le rispettive nazionale. Il francese, infatti, doveva disputare il match della Francia contro la Croazia dopo essere stato decisivo con la Svezia.

Per lui ora un periodo di isolamento con la speranza di poter tornare il prima possibile in campo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Uno stop che complica i piani del Psg che sarà impegnato in una doppia sfida in pochi giorni e affrontarle con una rosa corta potrebbe creare qualche difficoltà.

Coronavirus
Coronavirus

La Ligue 1 non si ferma

La Ligue 1 potrebbe essere presa come esempio dal resto dei campionati visto che la ripartenza c’è stata e i positivi non hanno fermato la stagione. Immediato l’isolamento di tutte le persone che hanno contratto il virus con i compagni di squadra che sono scesi in campo e giocato regolarmente la sfida.

Una situazione che potrebbe registrarsi anche in Serie A. Possibile la richiesta delle squadre di fermarsi per poter recuperare i propri giocatori anche se alla fine si scenderà in campo regolarmente per dare vita ad un campionato che si preannuncia sicuramente equilibrato e molto intenso.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Sinisa Mihajlovic è guarito dal coronavirus

nl pixel