La bomba di Wanda Nara: "Icardi al Milan? C'era la possibilità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La bomba di Wanda Nara: “Icardi al Milan? C’era la possibilità”

Wanda Nara

Nel corso della trasmissione Tiki Taka, Wanda Nara ha confessato come Icardi sia stato vicino al Milan: il Psg, però, è stata la scelta migliore per lui

Mauro Icardi al Milan avrebbe rappresentato, con tutta probabilità, il più grosso terremoto a livello di calciomercato degli ultimi anni. Uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale, infatti, avrebbe potuto trasferirsi dall’Inter agli acerrimi rivali e cugini rossoneri al termine di una vera e propria “guerriglia” dialettica tra la moglie/procuratrice e la società di Steven Zhang. Anche i derby sarebbero diventati ancor più infiammati: senza contare che i rossoneri si sarebbero trovati in rosa una punta micidiale. Si parla di fantascienza? No, perché proprio Wanda Nara, ai microfoni della trasmissione Mediaset Tiki Taka“, ha precisato come la scorsa estate ci sia stata anche questa possibilità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Wanda Nara: “Icardi al Milan? La scelta più comoda, ma…”

Le parole della soubrette suonano come un’occasione sprecata per i tifosi rossoneri, anche se la stessa moglie di Icardi sottolinea come il Psg alla fine sia stata la scelta migliore, da un punto di vista della carriera, per il bomber sudamericano. Ecco le sue parole.

C’era la possibilità di portare Mauro al Milan. Personalmente sarebbe stata più comoda una scelta come questa, rimanendo a Milano, ma una squadra come il Psg è stata la migliore decisione per la sua carriera. Andare in Francia era la scelta più difficile per me. Sono appena arrivata qui da Parigi, domattina riparto, i miei figli sono a Parigi. Ma così è stato meglio per la carriera di Mauro“.

Mauro Icardi
fonte foto: https://www.facebook.com/MauroIcardiOficial

Le cifre di Icardi in A

Mauro Icardi, attaccante classe 1993 in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain, ha disputato tra Inter e Sampdoria 221 partite in Serie A tra 2012 e 2019, mettendo a segno ben 122 gol. Le sue cifre in nerazzurro sono impressionanti: 124 reti in 219 gare ufficiali tra Italia ed Europa. Il bomber argentino sta continuando a parlare la lingua del gol anche in Francia: sono 7 le sue marcature dopo altrettante gare ufficiali con il Psg.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2019 16:44

Verso Milan-Spal, dove vederla in streaming e tv

nl pixel