La Formula 1 omaggia Valentino Rossi: ecco tutti i post
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Formula 1 omaggia Valentino Rossi

Rossi Valentino

La Formula 1 omaggia Valentino Rossi. Sono diversi i post di saluto al ‘Dottore’ dopo l’annuncio del ritiro dalle corse.

ROMA – La Formula 1 omaggia Valentino Rossi. La notizia del ritiro ha ‘scosso’ anche il mondo delle quattro ruote iniziando dalla Ferrari. “Ciao grande Valentino Rossi – si legge in un post sui social – è stato fantastico vederti vincere in moto sulle piste di tutto il mondo ed è stato bello poter condividere giornate come queste. Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato e in bocca al lupo per le prossime avventura“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Formula 1 saluta Valentino Rossi

Ma non è stata solo la Ferrari ad omaggiare Valentino Rossi. Anche la Mercedes e George Russell hanno voluto postare una foto del Dottore sui social per salutare il pilota di Tavullia dopo l’annuncio del ritiro al termine della stagione. La scuderia campione del mondo ha postato una foto insieme a Lewis Hamilton che si riferisce allo scambio tra i due avvenuti negli anni scorsi.

La McLaren ha postato uno scatto con Lando Norris, grande fan del numero 46. Ma anche i piloti hanno deciso di omaggiare Rossi. Da Daniel Ricciardo ad Antonio Giovinazzi, sono diversi gli atleti che hanno voluto dedicare un pensiero al Dottore. E chissà se il futuro potrebbe essere in Formula 1.

Rossi Valentino
Rossi Valentino

Rossi da manager in Formula 1?

Il futuro di Valentino Rossi da manager potrebbe essere ancora una volta nel mondo dei motori e la Formula 1 resta nel suo cuore. In futuro non si esclude la possibilità di una collaborazione anche con la stessa Ferrari, ma sono tutti progetti che saranno approfonditi nei prossimi mesi.

Il pilota di Tavullia molto probabilmente continuerà per prima cosa in MotoGP e solamente in futuro si valuterà anche la possibilità di approdare in un mondo diverso come quello della Formula 1. E già i tifosi sognano in grande.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2021 22:13

Green Pass obbligatorio, le regole per i trasporti. Cosa cambia

nl pixel