Mercato: Radamel Falcao-Milan, la trattativa si sblocca con Andre Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli vola da Falcao

Milanello Marco Giampaolo

Radamel Falcao, Milan intenzionato a chiudere. Massimiliano Mirabelli vola dal colombiano, Jorge Mendes tratta in Francia.

Radamel Falcao, il mercato si infiamma. In ritiro pre-mondiale con la sua Colombia, l’attaccante del Monaco ha soggiornato a Milanello dove ha potuto apprezzare l’organizzazione dei rossoneri e l’efficienza degli impianti sportivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Radamel Falcao, Milan intenzionato a chiudere

Massimiliano Mirabelli, alla ricerca di un bomber per Gattuso, non poteva farsi sfuggire questa ghiotta occasione e così ha deciso di andare ad assistere alla partita dei Cafeteros. Difficile credere che la scelta del ds del Milan sia stata casuale. Con tante partite in programma, l’uomo-mercato del Milan ha scelto proprio quella della Colombia, probabilmente per continuare a lavorare a un’operazione di mercato che intriga e non poco in casa Milan.

Qui i numeri di Radamel Falcao (Transfermarkt)

Mercato Milan, Falcao per André Silva?

E se Mirabelli è al lavoro in Italia, Jorge Mendes, procuratore di Radamel Falcao, sta continuando a lavorare in casa Monaco. L’agente portoghese sta trattando la cessione di Andre Silva ai bianco-rossi gettando di fatto le basi per uno scambio che in fin dei conti sarebbe gradito ed entrambi i giocatori.

André Silva
André Silva (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Radamel Falcao, stipendio… da Principe

Il nodo principale resta lo stipendio di Falcao. Il colombiano nel Principato viaggia sui dieci milioni di euro l’anno, una richiesta economica cui il Milan non potrà fare fronte.

Anche in questo caso potrebbe essere decisiva la mediazione di Mendes, pronto a rilanciare la carriera di due dei suoi assistiti in una sola operazione di mercato.

Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:50

2 giugno 1959, il Milan vince lo scudetto schiantando l’Udinese (7-0)!

nl pixel