Non solo il Cagliari, a Casa Milan il d.s. rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha incontrato anche l’agente Alessandro Lucci. Il resoconto del summit.

MILANO – Dopo aver visto il Cagliari, il d.s. rossonero Massimiliano Mirabelli ha incontrato a Casa Milan l’agente Alessandro Lucci. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel summit si è parlato del futuro di Andrea Bertolacci. Il centrocampista romano rientrerà a Milanello dopo l’esperienza in prestito al Genoa. L’intenzione del giocatore sarebbe quella di rimanere in Liguria anche il prossimo campionato.

Possibile un nuovo colloquio nei prossimi giorni per cercare di trovare la formula giusta del trasferimento visto che il Milan potrebbe optare ad una partenza definitiva.

Andrea Bertolacci Genoa

Alessandro Lucci a Casa Milan, incontro anche per Badelj?

Non solo della situazione di Bertolacci, Lucci e Mirabelli potrebbero aver intrapreso altri discorsi come quelli riguardante Milan Badelj e Juan Cuadrado. Il centrocampista croato piace molto ai rossoneri, pronti dopo la sentenza della UEFA a proporre un contratto al giocatore che si svicolerà a fine mese dalla Fiorentina.

Il nome dell’esterno colombiano non è mai tramontato per i rossoneri. La Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo ma nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare.

Di seguito il video con una rete di Andrea Bertolacci

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 01-06-2018


Francia-Italia, Roberto Mancini a RAI Sport: “Non piace mai perdere. Buona la prestazione”

2 giugno 1959, il Milan vince lo scudetto schiantando l’Udinese (7-0)!