Mercato Milan, Marouane Fellaini vuole i rossoneri. Resta il nodo ingaggio, il belga non scende sotto i dieci milioni.

Mercato Milan, Marouane Fellaini vuole il Milan? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione legata al futuro di Marouane Fellaini.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Marouane Fellaini vuole il Milan, ma attenzione allo stipendio

In uscita a costo zero dal Manchester United, il giocatore  starebbe valutando le diverse offerte sul piatto ma sembra particolarmente affascinato dal Milan. L’eventuale esclusione dalle coppe europee non sarebbe un problema per il centrocampista belga, più interessato allo stipendio che i rossoneri potrebbero offrirgli.

Fellaini continua a rimanere fermo sulla sua richiesta iniziale (dieci milioni di euro a stagione), una cifra stratosferica che lo renderebbe il giocatore più pagato del Milan, un passo falso che potrebbe scatenare un nuovo tira e molla con Mino Raiola che potrebbe tornare alla carica per ottenere un aumento anche per il suo Gigio Donnarumma. E i vari Bonucci, Suso, Romagnoli e Bonaventura resterebbero a guardare? Difficile.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Marouane Fellaini, la scelta nei prossimi giorni?

Serve equilibrio e serve serenità nello spogliatoio rossonero, per questo Fassone non vorrebbe  superare la soglia dei sei milioni di euro a stagione. Le parti torneranno ad aggiornarsi nei prossimi giorni e l’impressione è che il belga possa prendere una decisione già prima del fischio d’inizio del Mondiale di Russia.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 28-05-2018


Nazionale, Ventura: “Ho commesso degli errori ma non sono stato l’unico”

Liverpool a trenta milioni da Donnarumma