Riccardo Montolivo vorrebbe maggiore spazio e ha parlato con Vincenzo Montella. Possibile nei prossimi giorni un contatto con la società rossonera.
MILANO – L’aria a Milanello non sembra delle più tranquille. Come vi abbiamo raccontato nella mattinata odierna, c’è stato un duro confronto tra Vincenzo Montella e i suoi giocatori ma La Gazzetta dello Sport rivela un altro particolare: il tecnico rossonero ha avuto un colloquio privato anche con l’ex capitano Riccardo Montolivo che ormai non gioca da oltre un mese ed ha voluto dei chiarimenti sul suo futuro.
Riccardo Montolivo potrebbe essere ceduto a gennaio
Situazione non semplice per Riccardo Montolivo che al momento non sembra rientrare nelle gerarchie di Vincenzo Montella. Al momento il tecnico rossonero sembra preferirgli Manuel Locatelli così l’ex capitano sarebbe diventato la terza scelta. Al momento l’allenatore gli ha chiesto pazienza visto che tra mercoledì e domenica potrebbe trovare spazio dal primo minuto anche se il suo futuro in rossonero sembra ormai ai titoli di coda.
Per lui a giugno molto probabilmente ci sarà una cessione ma non è esclusa una partenza già nella sessione invernale. Montolivo infatti vorrebbe giocare con maggiore continuità e nelle prossime settimane ci potrebbe essere un contatto tra la dirigenza rossonera e l’entourage del centrocampista per parlare del suo futuro.