Angelina Jolie: età, altezza, figli e vita privata dell'attrice
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tanti auguri Angelina Jolie, la grande bellezza di Hollywood

Cinema

Alla scoperta di Angelina Jolie, la bellissima attrice impegnata in attività di beneficenza e la passione… per i coltelli.

Bella e impossibile, Angelina Jolie è senza ombra di dubbio un’icona del mondo cinematografico americano, un’ambasciatrice elegante e bellissima ma non senza qualche comportamento e qualche passione… tagliente e sopra le righe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Angelina Jolie: età, altezza e curiosità sulla carriera

Nata a Los Angeles il 4 giugno 1975, Angelina Jolie deve il suo nome alla madre, più che mai profetica. In francese Jolie significa infatti carina. Ha sbagliato per difetto ma ci aveva visto decisamente lungo la mamma.

L’altezza di Angelina Jolie è 169 centimetri (di bellezza irresistibile)

Angelina Jolie è sicuramente una delle icone del cinema americano. Affascinante, maliziosa quanto basta e quasi inarrivabile per tutti, l’attrice è stata incoronata come la donna più bella del mondo.

Anche il suo ingaggio comunque non scherza. Nel 2013 infatti è stata l’attrice più pagata di Hollywood con i suoi 33 milioni di dollari incassati. Cifre da far girare la testa, proprio come lei, nata e cresciuta come attrice nei panni (pochi in realtà) di Lara Croft.

Ancora adolescente, la bella Angelina ha mosso i primi passi lavorando nel mondo della moda.

Bella dal cuore d’oro, Angelina Jolie è attiva in prima persona in diverse attività umanitarie di volontariato ed è ambasciatrice per  l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.

Non sono ovviamente mancate le difficoltà per la bellissima Angelina, spesso autrice di gesti particolarmente forti ed eclatanti. Sembra che l’attrice sia arrivata addirittura a commissionare il suo stesso omicidio. A evitare la tragedia sarebbe stato proprio il killer assoldato che, incredulo, avrebbe riportato la Jolie sulla retta via. Cose da pazzi.

La vita privata di Angelina Jolie: figli e marito

Madre di sei figli, Angelina Jolie anche nella sua vita privata ha deciso di dedicarsi anima e corpo in favore dei più deboli. gli adottivi Maddox, Pax e Zahara, tre dei suoi figli, sono infatti stati adottati. Shiloh, Knox e Vivienne completano il quadro della dinastia Jolie.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno rappresentato per anni una delle coppie più belle e invidiate del cinema americano. Una coppia perfetta almeno all’apparenza, che poi non è riuscita a evitare la via di un divorzio poco amichevole, fatto di tanti gossip, dubbi e inchieste. Ma fino a quando è durato è stato davvero bellissimo. Almeno dall’esterno.

Prima del matrimonio con Brad Pitt e soprattutto prima dell’arrivo di Maddox, Angelina Jolie era una persona… sopra le righe. Ai tempi in cui era sposata con Billy Bob Thornton, la bella attrice girava con al collo una piccola ampolla contenente il sangue di suo marito. A proposito di sangue. All’età di ventuno anni ha annunciato il nome del suo futuro sposo (Jonny Lee Miller) scrivendolo con il sangue, un gesto d’amore(?!?) dell’attrice per il suo uomo.

Sembra inoltre che Angelina Jolie abbia una passione per i coltelli e che ami usare le lame anche nell’intimità.

Lasciate alle spalle le esuberanze e anche Brad Pitt, Angelina Jolie oggi avrebbe una relazione con un agente immobiliare. Ah la Dea bendata….

Di seguito il video di un’intervista di Angelina Jolie su Brad Pitt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:48

Tanti auguri a Massimo Ambrosini, una delle bandiere del Milan

nl pixel