Alla scoperta di Ariana Grande, dai film horror all’estensione della voce… di quattro ottave

Alla scoperta di Ariana Grande, la cantante di origini italiane che ha superato il terrore di un attentato avvenuto durante un suo concerto.

Con No Tears Left To Cry Ariana Grande torna sulla scena musicale internazionale dopo il terribile attentato avvenuto durante un suo concerto a Manchester il 22 maggio del 2017.

Ariana Grande: altezza, età, origini e primi passi nel mondo dello spettacolo

Ariana Grande-Butera è nata il 26 giugno del 1993 in Florida ed è alta 153 centimetri.

Il padre, Edward Butera, è proprietario di una società di progettazione grafica mentre la madre, Joan Grande, è proprietaria di un’azienda produttrice di strumenti per la comunicazione e allarmi di sicurezza per la Marina.

Ariana Grande da piccola (9 anni per l’esattezza) ha vissuto la separazione dei suoi genitori e coltiva, un po’ per passione un po’ come valvola di sfogo, il suo amore per il canto, per la recitazione, per l’intrattenimento e per il ballo.

Dal 2008 inizia a farsi conoscere per le sue doti di attrice ma non dimentica la sua passione per la musica decidendo di pubblicare le cover dei suoi cantanti preferiti sul suo canale YouTube.

Ariana Grande: fidanzato e vita privata

Spesso al centro di voci di gossip, Ariana ha avuto una lunga relazione con Big Sean, rapper americano di discreto successo e fama. I due non hanno mai rilasciato molte dichiarazioni sulla loro relazione preferendo custodire gelosamente la propria privacy.

Al momento della rottura sono circolate le prime voci di una relazione della cantante con il collega Justin Bieber, ma una fotografia del 2016 porta alla luce la sua storia con un altro cantante, Mac Miller, fidanzato di Ariana Grande.

Ariana Grande
Fonte foto: https://www.facebook.com/arianagrande

Cinque curiosità su Ariana Grande

Andiamo ora alla scoperta di cinque curiosità sulla cantante:

• Non tutti sanno che le origini di Ariana Grande sono…italiane! La cantante ha nelle vene sangue siciliano e abruzzese.

• La cantante è una grande appassionata di film horror ed è amante delle scene splatter.

• La sua festa preferita? Ovviamente Halloween…

• Ariana in ogni occasione particolare della sua vita si tatua una mezzaluna sul corpo. L’ultima risale al 2015.

•  La voce di Ariana copre ben quattro ottave e due semitoni… mica male!

Di seguito il video di No Tears Left To Cry:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Nicolò Olia

X