Chi è Luigi Mario Favoloso: la vita privata del fidanzato di Nina Moric
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Luigi Mario Favoloso: la vita privata del fidanzato di Nina Moric

Luigi Mario Favoloso

Alla scoperta di Luigi Mario Favoloso, dalla passione per la Juventus all’amore per Nina Moric passando per la politica.

Noto per essere il fidanzato di Nina Moric (lui è undici anni più piccolo della modella), Luigi Mario Favoloso è salito alle luci della ribalta grazie alla sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello del 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chie è Luigi Mario Favoloso: altezza e primi passi nello spettacolo

Nato a Torre del Greco il 1 maggio 1988, Luigi Mario Favoloso è alto 183 centimetri e ha un fisico definito e asciutto.

Cresce in una famiglia del Sud che ha valori profondi e radicati.

Ha un notevole spirito imprenditoriale e soprattutto tanta voglia di fare strada. Vive per un lungo periodo in Svezia, diventa un esperto nel mondo del digital e apre un’azienda che si occupa di import-export di tessuti.

Nonostante il suo lavoro lo tenga particolarmente impegnato, Luigi frequenta spesso i salotti televisivi ed è impegnato anche in politica.

Sale alle luci della ribalta agli occhi del grande pubblico per essere il fidanzato di Nina Moric, la famosa modella ex di Fabrizio Corona, ma diventa definitivamente famoso grazie alla sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello 2018.

Luigi Mario Favoloso
Fonte foto: https://www.facebook.com/gigimario2.0

Luigi Mario Favoloso: fidanzata e vita privata

La fidanzata di Luigi Mario Favoloso è Nina Moric. I due si conoscono nel 2014 grazie all’attività di lui. La bella modella era appena uscita dalla difficile storia con Fabrizio Corona, il noto fotografo accusato di aver ricattato i vip, e trova la sua stabilità con un ragazzo più giovane ma forse con meno grilli per la testa, o almeno così dicono.

Com’è essere il fidanzato di Nina Moric? È impegnativo. Dalle 22 in poi è sfiancante dal punto di vista fisico, fino alle 22 dal punto di vista mentale. Però va bene così. Ci siamo conosciuti sul lavoro, io facevo il responsabile di un’azienda tessile, frequentavo molte aziende di moda, una volta è successo che lei stesse facendo una campagna e così ci siamo visti. Io sono geloso più di lei, ma penso sia normale“, ha dichiarato Luigi parlando del suo rapporto con Nina Moric.

Cinque curiosità su Luigi Mario Favoloso

Andiamo ora alla scoperta di cinque curiosità su Luigi Favoloso:

• Luigi Mario Favoloso e CasaPound: l’imprenditore è attivo sul piano politico ed è stato candidato nella lista del partito di destra. “Io odio il politicamente corretto, odio le frasi fatte. Mi piacciono le persone che dicono quello che pensano senza pensare alle conseguenze, quindi con chi cerca per forza di acchiappare le simpatie delle persone io non vado d’accordo” ha dichiarato Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello 2018.

• Nina Moric ha definito Luigi l’essere umano più razionale che abbia mai conosciuto.

• Campano doc, Luigi è tifoso… della Juventus!

• Luigi Mario Favoloso ha una passione per i tatuaggi.

• Nel tempo libero Luigi fa il modello, una vera e propria passione.

Di seguito un video di presentazione di Luigi Mario Favoloso:

https://www.youtube.com/watch?v=P842NcaHNDQ

Fonte foto: https://www.facebook.com/gigimario2.0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2018 18:15

Alla scoperta di Pio e Amedeo, da ‘Le Iene’ al grande successo di ‘Emigratis’

nl pixel