Eros Ramazzotti: moglie, figli e vita privata del cantante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli amori di Eros Ramazzotti, il cantante delle emozioni

Alla scoperta di Eros Ramazzotti, il cantante delle emozioni e dell’amore irresistibile. Gli amori e la vita privata dell’artista.

Nato il 28 ottobre 1963 a Roma, Eros Walter Luciano Ramazzotti, meglio noto semplicemente come Eros Ramazzotti, è uno dei principali cantanti della musica pop italiana. Il cantautore ha avuto un successo a livello mondiale scrivendo alcuni grandi successi indimenticabili. Ma andiamo a conoscere più da vicino Eros nella sua sfera privata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eros Ramazzotti: moglie, figli e vita privata del cantante

La storia tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata per anni sulle prime pagine dei rotocalchi di gossip e proprio a Michelle sono dedicate alcune della canzoni più belle del cantante romano. Il cantante e la conduttrice svizzera hanno vissuto un amore profondissimo. I due si sono conosciuti a un concerto quando lei era ancora sconosciuta.

La pressione è diventata ansia, e Michelle ha scelto di scappare facendo ritorno a casa. Lui però non si è dato per vinto ed è andato a cercarla – letteralmente parlando – in ogni bar del suo paese. Alla fine avrebbe avuto ragione lui. Michelle Hunziker diventa la moglie di Eros Ramazzotti nel 1998, due anni dopo la nascita di Aurora Ramazzotti.

Il matrimonio è durato fino al 2009, quando i due si sono separati in maniera decisamente burrascosa. Lei sarebbe finita nella tela di una setta che l’avrebbe progressivamente allontanata da Eros.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, un amore nato… sul palco

Proprio nel 2009, in occasione di Wind Music Awards, Eros conosce Marica Pellegrinelli che nel 2014 sposerà in seconde nozze. Dalla relazione con la donna sono nati gli altri due figli di Eros Ramazzotti, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Nonostante le difficoltà iniziali legate anche alla differenza di età (lei è una classe 1988), i due hanno trovato un’invidiabile stabilità come testimoniano anche le foto pubblicate sul profilo Instagram del cantante.

A distanza di anni Eros è riuscito a recuperare anche il suo rapporto con Michelle Hunziker. Oggi i due sono legati da un enorme affetto e da un rapporto di complicità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2020 15:49

Chi è Massimo Boldi, l’attore del Natale italiano

nl pixel