Lance Stroll ha avuto il coronavirus. L’annuncio è stato dato dallo stesso pilota della Racing Point.

PORTIMAO (PORTOGALLO) – Lance Stroll ha avuto il coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota sui social: “Sono stato positivo al Covid la sera dopo il GP dell’Eifel“.

Un weekend in Germania non disputato dal pilota canadese, che ha deciso di isolarsi subito dopo i primi sintomi. Un piccolo stop per l’atleta che è pronto a tornare in pista a Portimao. Si tratta del secondo caso da quando è ripresa la Formula 1. Il primo riguardava proprio il compagno di squadra Sergio Perez.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Lance Stroll positivo al coronavirus

Lance Stroll positivo al coronavirus. Il pilota canadese ha scoperto di avere il Covid-19 nella giornata di lunedì 12 ottobre 2020, dopo un leggero malessere avuto nei giorni precedente.

In Germania ero arrivato dopo un test negativo – ha scritto sui social il portacolori della Racing Point – ma sabato mattina mi sono svegliato con un malessere generale e lo stomaco in disordine, così come abbiamo attivato subito il protocollo Fia sull’autoisolamento. Domenica sera ho fatto il test e sono risultato positivo. Per fortuna i miei sintomi sono sempre stato lievi“.

Logo Formula 1 2020
fonte foto https://twitter.com/F1Media

Lance Stroll: “Sono guarito”

Uno stop di una settimana per Lance Stroll, pronto a tornare in pista. “Lunedì 19 sono stato sottoposto ad un ulteriore test che ha dato esito negativo. Ora mi sento in ottima forma e non vedo l’ora di tornare in squadra e correre in Portogallo“.

Non sembrano esserci particolari intoppi per il ritorno in pista del pilota canadese. Si tratta del secondo caso di coronavirus tra i piloti in Formula 1 dopo il lockdown. Il primo ha riguardato proprio il compagno di squadra Sergio Perez, che ha saltato due gare prima di ritornare in pista. La Racing Point dovrebbe schierare i piloti titolari, ma Hulkenberg è pronto a salire sulla monoposto in caso di un forfait.

fonte foto copertina https://twitter.com/F1Media

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Coronavirus in Italia, possibile una nuova stretta nel fine settimana

Formula 1, al Nurburgring guasto elettrico per Bottas