Verso Milan-Roma, Gattuso conferma il 4-3-3: Caldara e Laxalt dal 1'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Roma, Gattuso conferma il 4-3-3: Caldara e Laxalt verso l’esordio

Verso Milan-Roma: Gattuso sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 con alcune variazioni. Chance dal primo per Caldara e Laxalt.

CARNAGO (VA) – La sconfitta contro il Napoli non è piaciuta a Gennaro Gattuso che è al lavoro per trovare le giuste soluzioni in vista della sfida casalinga contro la Roma. Il tecnico rossonero dovrebbe confermare il 4-3-3 anche se ci dovrebbero essere dei cambiamenti dal punto di vista di interpreti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenatore del Milan è intenzionato a dare una chance sia a Mattia Caldara che Diego Laxalt dal primo minuto al posto di Mateo Musacchio e Ricardo Rodríguez.

Diego Laxalt
Diego Laxalt (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/)

Verso Milan-Roma, ritorna Çalhanoglu. Solito ballottaggio in porta

Saranno giorni di riflessione per Gennaro Gattuso che sta cercando di individuare gli interpreti giusti per la sfida interna contro la Roma. In porta il solito ballottaggio con Gigio Donnarumma che sembra in vantaggio su Pepe Reina ma attenzione allo spagnolo che sta recuperando posizioni nelle gerarchie del tecnico del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La buona notizia per i tifosi rossoneri è sicuramente il recupero di Hakan Çalhanoglu. Contro i partenopei la classe del turco è mancata e il suo ritorno dovrebbe dare al Milan quella fantasia in più per portare a casa la vittoria. Il numero dieci ritornerà nel tridente offensivo insieme a Suso e Higuaín con Bonaventura che retrocede a centrocampo e Bakayoko in panchina. Da decidere anche l’utilizzo di Lucas Biglia con la carta a sorpresa Riccardo Montolivo che resta valida. Le scelte finali spetteranno a Gattuso che è chiamato ad uno scatto d’orgoglio dopo la delusione Napoli.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day – Torres

⚽ Goal of the Day ?What a header, Niño!Mamma che colpo di testa, Fernando 9 Torres!

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 27 agosto 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2018 17:58

Psg, Buffon: “Sono una bestia da competizione, sto meglio di prima”

nl pixel