Lazio-Dinamo Kiev, Inzaghi in conferenza stampa: "La squadra sta bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Dinamo Kiev, Inzaghi in conferenza stampa: “La squadra sta bene”

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Dinamo Kiev: “La squadra sta bene. Dobbiamo riscattare le due sconfitte”.

ROMA – Obiettivo riscatto in casa Lazio domani contro la Dinamo Kiev: “Quando si perdono due partite così – dichiara in conferenza stampa Simone Inzaghi parlando delle recenti sconfitte incassate dai biancocelesti in campionato – l’umore non è al massimo. Noi ora dobbiamo ripartire dalle prestazioni e dalle certezze. Abbiamo affrontato due grandi squadre e abbiamo fatto ottime gare“.

Sulla gara di domani: “Affrontiamo una squadra che è una certezza a livello europeo. Dovremo essere bravi a far la partita senza scoprirci“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle condizioni della squadra: “Sta bene. I valori dei ragazzi sono buoni e nei prossimi due allenamenti valuterò chi mi darà maggiori garanzie. Mancheranno solo Cáceres e Marušic“.

Sulla spinta del pubblico: “Nelle ultime due partite ci sono stati vicini. Domani ci aspettiamo il loro supporto perché questa manifestazione per noi conta molto“.

Qui il video dell’offerta dei tifosi della Lazio per la gara di domani

#OlimpicoInRosa ?

#OlimpicoInRosa ?L’8 marzo tingiamo l’Olimpico di rosa!Le tifose biancocelesti possono festeggiare con noi la #FestadellaDonnahttps://goo.gl/KLQk5z #LazioDynamo

Pubblicato da S.S. Lazio su Martedì 6 marzo 2018

 Ciro Immobile in conferenza stampa: “Spero domani di giocare”

Oltre a Inzaghi in conferenza stampa parla anche Ciro Immobile: “La morte di Astori – esordisce l’attaccante biancoceleste – è stata una botta terribile. Io lo conoscevo molto bene ed era una persona umile e disponibile“.

Sulla competizione: “Noi credevamo di arrivare fino in fondo anche in Coppa Italia. Guardiamo partita per partita e ci auguriamo di passare per il turno“.

Sulle due sconfitte: “Ci possono stare. Abbiamo fatto due grandi partite ma non abbiamo raccolto punti. Sappiamo che se continuiamo così ne perderemo poche“.

Sul suo momento: “Io voglio sempre giocare. Alla Scarpa d’Oro non ci penso e mi piacerebbe vincere il titolo dei marcatori in campionato“.

LAZIO
LAZIO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2018 16:59

Verso Milan-Arsenal, Rino Gattuso: “Bisogna alzare l’asticella”

nl pixel