Il forte centrocampista della Lazio, Luis Alberto si concede in una intervista su un canale su Twitch rivelando il suo futuro.

Il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano dalla Lazio, il trequartista ha parlato in un canale Twitch dove si è sentito libero di esternare le proprie considerazioni. Inizia parlando di della partita contro il Porto: “Non sarà semplice. Hanno perso tre giocatori a gennaio, ma hanno comunque tanta qualità, calciatori che faranno bene anche in futuro. Sarà una gara dura”.

Parla poi del rapporto con Maurizio Sarri, che spesso lo mette in dubbio con il più forte fisicamente Basic per questioni più che altro tattiche. Queste le sue parole: “Allenatore? Io sto bene. Ho avuto un momento difficile, ma poi ho trovato un equilibrio e adesso sto lavorando per la squadra, con i compagni stiamo apprendendo le indicazioni del tecnico. Con buoni risultati è tutto più facile”.

Aquila Lazio
Aquila Lazio

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Luis Alberto parla dei suoi desideri

Il centrocampista della Lazio parla anche del suo futuro, queste le sue parole: “Mi piacerebbe tornare in Spagna, ho tanta voglia e in caso lo farei per stare meglio sia fisicamente che psicologicamente. Sarebbe un’idea. Ho ancora tre anni di contratto, c’è tempo per tornare.”

Insomma, il trequartista spagnolo ha le idee chiare sul suo futuro ma non è ancora il tempo per emigrare in Spagna, la Lazio quindi può almeno per ora dormire su morbidi cuscini. Luis Alberto quest’anno ha raccolto 23 presenze con 3 reti e 7 assist in Serie A.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 16-02-2022


Salernitana, Nicola: “Abbiamo tante unicità e qualità nella rosa”

Ibra sì, Ibra no: futuro in bilico, il ritiro è tra le opzioni