Lazio-Milan, Milinkovic-Savic pizzicato dalle telecamere: ecco cosa ha fatto a Suso

TIM Cup 2018, Lazio-Milan: Milinkovic-Savic sputa (?) contro Suso, i tifosi rossoneri chiedono la prova TV.

TIM Cup 2018, Lazio-Milan lascia strascichi e polemiche. La semifinale di ritorno, vinta dai rossoneri ai calci di rigore, ha portato ovviamente rande delusione tra i bianco-celesti che hanno provato il tutto per tutto nel corso della gara ma sono stati costretti ad arrendersi di fronte alla solida difesa dei rossoneri.

Come prevedibile, nei tempi supplementari gli animi si sono scaldati ed è proprio al minuto 102 che Milinkovic-Savic, ammonito per un fallo commesso su Suso, avrebbe prima preso in giro lo spagnolo accusandolo di simulazione e poi avrebbe sputato proprio in direzione del numero 8 rossonero.

SUSO
SUSO

Lazio-Milan, lo sputo di Milinkovic-Savic verso Suso: i tifosi chiedono la prova TV

Molti tifosi hanno notato il gesto del giocatore della Lazio in tempo reale scatenando le prime proteste sui social, poi la gioia per la qualificazione ha preso il sopravvento mettendo in disparte il teatrino Milinkovic-Suso.

Già dal giorno successivo sono venuti alla luce i frame incriminati che mostrano il gesto del giocatore della Lazio. Immediata la protesta dei tifosi rossoneri che chiedono adesso provvedimenti disciplinari contro Milinkovic-Savic, il quale potrebbe essere punito dal Giudice Sportivo se si decidesse di fare ricorso alla prova TV.

Stadio Olimpico
Fonte foto: https://www.facebook.com/Stadio-Olimpico-di-Roma-206960462662691/

Suso: “Lo sputo di Milinkovic-Savic? Me lo ha detto Donnarumma ma in finale ci siamo noi…”

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, lo stesso Suso ha commentato l’episodio: “Non mi sono accorto di nulla Me lo aveva detto Donnarumma, ma pensavo non fosse vero. Poi mia mamma mi ha mandato la notizia. Lo sputo? Sono cose che non si devono fare mai. Io non le faccio mai, ma ognuno è diverso. E comunque in finale ci siamo noi, lui no…”.

Questo il video incriminato che mostra Milinkovic-Savic prima prendere in giro Suso e poi fare un gesto almeno dubbio che il Giudice Sportivo, qualora si decidesse di procedere con la prova TV, dovrà provare a chiarire.

CHE SCHIFO. SPUTO SU CALABRIA CONDIVIDETE TUTTI

Pubblicato da A.C Milan, Fede Rossonera su giovedì 1 marzo 2018

ultimo aggiornamento: 03-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X