Lazio-Siviglia, dubbio Immobile per Inzaghi, André Silva guida l'attacco andaluso: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Siviglia

Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Inter. Inzaghi con il dubbio Immobile, André Silva guida l’attacco degli ospiti

Tempo di fase ad eliminazione diretta per l’Europa League che domani vivrà i match di andata dei sedicesimi di finale. Tra le partite in programma c’è anche la sfida tra la Lazio – seconda nel suo girone – e il Siviglia – primo nella fase a gironi – in programma per domani allo stadio Olimpico di Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Lazio: Caicedo pronto a sostituire Immobile

Simone Inzaghi oltre all’infortunato Milinkovic-Savic potrebbe concedere un turno di riposo a Ciro Immobile. Nel consueto 3-5-1-1 iniziale a difendere la porta ci sarà Strakosha, con Acerbi, Radu e il rientrante Luiz Felipe – al posto di Bastos – a comporre il trio difensivo.

A centrocampo Marusic a destra e Lulic a sinistra saranno gli esterni con Lucas Leiva al centro affiancato da Parolo e Cataldi. Al posto di Immobile è pronto Caicedo con Luis Alberto – in ballottaggio con Correa – a supporto sulla trequarti.

Andre Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/sevillafc.eng/

Qui Siviglia: Yedder e André Silva in attacco

In casa Siviglia l’allenatore Machín in vista della trasferta romana deve fare i conti con le assenze di Aleix Vidal, Nolito e Arana. L’allenatore degli spagnoli si affida al trio difensivo composto da Mercado, Kjaer e Carriço schierati a protezione della porta di Vaclik.

A centrocampo Navas ed Escudero agiranno sugli esterni, rispettivamente a destra e a sinistra con l’ex Inter Ever Banega e Mesa al centro. In avanti altre due conoscenze del calcio italiano: sulla trequarti ci sarà l’ex Palermo Vazquez con André Silva in attacco affiancato da Ben Yedder nel 3-4-1-2 iniziale.

Lazio-Siviglia: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Siviglia:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Cataldi, Lulic; Luis Alberto; Caicedo.

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Carriço; Navas, Banega, Mesa, Escudero; Vazquez; Ben Yedder, André Silva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 12:00

Milan: i numeri danno sempre più ragione a Gattuso!

nl pixel