Le Ferrari di Gordon Ramsay: la collezione 'segreta' di Londra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le Ferrari di Gordon Ramsay: il garage ‘segreto’ dello chef

Gordon Ramsay Ferrari

A Londra il garage ‘segreto’ di Gordona Ramsay: le Ferrari del noto chef, dalla 812 Superfast alla California T.

Gordon Ramsay è un grande appassionato di Ferrari. In realtà possiamo estendere la sua passione alle supercar, ma il garage segreto di Londra non lascia dubbi. Lo chef ha un debole per le macchine del Cavallino. E come dargli torto…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Londra, il garage ‘segreto’ Ramsay

Ramsay ha un garage segreto in quel di Londra, dove al riparo da occhi (e macchine fotografiche) indiscreti si gode la sua collezione di macchine. Tra le tante supercar spiccano le Ferrari, per cui lo chef ha un vero e proprio debole. E possiamo dirlo con un certo orgoglio per il grande successo del marchio made in Italy.

Le Ferrari di Gordon Ramsay

Il marchio Ferrari è il grande protagonista nel garage londinese dello chef. Si tratta di auto fantastiche, che impreziosiscono la già notevole collezione di auto.

LaFerrari Aperta

Una delle chicche rosse è senza dubbio LaFerrari Aperta. Si tratta di un’auto di grande successo per il suo gusto un po’ vintage e per la grande emozione di poter girare a bordo di un bolide senza tettuccio, con il vento che soffia (forte, decisamente forte) tra i capelli.

Di seguito il video-lancio de LaFerrari Aperta

Ferrari 812 Superfast

Guida Ferrari…. responsabilmente. Il Cavallino è sinonimo di alta velocità. La Ferrari 812 Superfast è un qualcosa di difficile da descrivere in termini di emozioni. Adrenalina allo stato puro, un’esperienza di guida in grado di causare dipendenza. Unica.

Ferrari Monza SP2

E a proposito di prestazioni da urlo, Gordon Ramsay non poteva farsi sfuggire la Monza SP2, in grado di arrivare da 0 a 200 chilometri orari in 7,9 secondi. Tutto il resto è noia.

Ferrari F12tdf

Siamo di fronte a un’altra Ferrari ideata per regalare emozioni da pista. e in effetti anche su circuito non sfigura. Va detto che anche in strada non soffre eccessivamente i bassi regimi.

Ferrari California T

Chiude la carrellata della migliori Ferrari di Gordon Ramsay la Ferrari California T, un altro pezzo immancabile nella collezione degli appassionati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Ferrari al lavoro sulla monoposto del 2020: gli errori da non ripetere

nl pixel