Le previsioni meteo di domenica 26 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 26 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 26 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, possibili velature al Centro. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 26 aprile – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane con possibili piovaschi che interesseranno solo le zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con piovaschi sulle zone interne

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili piovaschi che interesseranno le zone interne del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sul settore peninsulare, nuvole sparse sulla Sardegna

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sul settore peninsulare, addensamenti compatti sulla Sardegna, dove sono previsti rovesci sparsi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali ma con addensamenti compatti dalla sera sul versante occidentale

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Dalla sera addensamenti compatti o possibili rovesci sul settore occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di sabato 25 aprile

nl pixel