Le previsioni meteo di domenica 5 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 5 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 5 gennaio – Ampi soleggiamenti al Nord, al Centro rovesci sparsi sul versante adriatico. Al Sud piovaschi su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di domenica 5 gennaio – Rovesci sparsi interesseranno il Centro e le regioni meridionali, al Nord giornata all’insegna del bel tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con rovesci sparsi

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità sul versante adriatico. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Rovesci sparsi su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia

Rovesci sparsi su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia con possibili nevicate sui rilievi appenninici. Migliora nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di sabato 4 gennaio

nl pixel