Le previsioni meteo di sabato 4 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 4 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 4 gennaio – Al Nord nebbie sulla Val padana, migliora nel corso della giornata. Al Centro nubi sparse ma senza fenomeni di rilievo. Al Sud addensamenti e piovaschi su Campania e Calabria.

Le previsioni meteo di sabato 4 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, nuvole e possibili rovesci al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nebbie sulla Val padana, migliora dal pomeriggio

banchi di nebbia e nubi sparse sulla Val padana, migliora nel corso della giornata. Nella notte possibili nevicate sulle Alpi.Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico, possibili piogge dalla sera sulle regioni adriatiche

Nuvole sparse sul versante tirrenico, dalla sera possibili piogge sulle regioni del quadrante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Nuvole in aumento sulla Campania e il versante tirrenico delle Calabria

Condizioni in peggioramento sulla Campania e sul versante tirrenico della Calabria. Rovesci in estensione sulla Puglia e sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di venerdì 3 gennaio

nl pixel