Le previsioni meteo di giovedì 10 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 10 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 10 settembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro nuvole su Sardegna e Toscana. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 10 settembre – Nuvole e schiarite sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno principalmente i rilievi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi

Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali con precipitazioni che interesseranno in particolar modo il settore alpino e la Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Nuvole sulla Sardegna e sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità interesseranno la Sardegna e la Toscana. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali, nuvole in transito dal pomeriggio sull’Appennino. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di mercoledì 9 settembre

nl pixel