Le previsioni meteo di venerdì 11 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 11 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 11 settembre – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, al Centro rovesci a carattere temporalesco sulla Sardegna, variabile su Lazio e Toscana. Variabile al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 11 settembre – Ancora una giornata caratterizzata da una marcata instabilità con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci al mattino sul quadrante occidentale, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni del Nord con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno il quadrante occidentale. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Nuvole e temporali sulla Sardegna, variabile su Lazio e Toscana

Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna, variabile su Lazio, Toscana e sul settore appenninico, con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sul quadrante peninsulare, variabile sulla Sicilia

Cielo in prevalenza sereno sul quadrante peninsulare, variabile sulla Sicilia con precipitazioni anche a carattere temporalesco sui rilievi. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di giovedì 10 settembre

nl pixel