Le previsioni meteo di giovedì 28 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 28 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 28 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord ma peggiora dalla sera. Leggere velature al Centro, nuvole e schiarite al Sud senza fenomeni di rilievo.

Le previsioni meteo di giovedì 28 maggio – Cielo in prevalenza sereno su tutta la penisola al mattino, peggiora dalla sera al Centro e al Nord con possibili rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dalla sera

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora dal tardo pomeriggio con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno il settore orientale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ma con le condizioni destinate a peggiorare dalla sera sul quadrante settentrionale della Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali ma senza fenomeni di rilievo

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con addensamenti compatti sulle zone interne. Nella giornata non si registreranno però fenomeni di rilievo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di mercoledì 27 maggio

nl pixel