Le previsioni meteo di lunedì 2 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 2 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 2 novembre – Addensamenti compatti al Nord, al Centro condizioni di instabilità sul versante tirrenico. Al Sud cielo sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di lunedì 2 novembre – Giornata asciutta su quasi tutta la penisola con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il Nord ma senza precipitazioni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali

Nubi sparse sulle regioni settentrionali dove non sono previsti fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Addensamenti compatti e possibili rovesci sul versante tirrenico

Nuvole e isolati piovaschi sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno il versante tirrenico ma senza precipitazioni di rilievo. Temperature in lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di domenica 1 novembre

nl pixel