Le previsioni meteo martedì 3 novembre – Nuvole e isolati piovaschi sulla Liguria, al Centro addensamenti compatti sul versante tirrenico. Al Sud cielo sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo martedì 3 novembre – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla penisola italiana ma con addensamenti compatti e isolati piovaschi che interesseranno il versante tirrenico.

Nord – Nuvole e rovesci sulla Liguria e sul quadrante occidentale del settore

Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo la Liguria e il quadrante occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul versante tirrenico, piovaschi sulla Toscana

Addensamenti compatti sul versante tirrenico e piovaschi sul quadrante occidentale della Toscana. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con velature che interesseranno il versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
3 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 02-11-2020


Le previsioni meteo di lunedì 2 novembre

Le previsioni meteo di mercoledì 4 novembre