Le previsioni meteo di lunedì 25 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 25 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 25 maggio – Nuvole e schiarite al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro ma con possibili piovaschi sui rilievi. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 25 maggio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sull’Italia nella giornata del 25 maggio con isolati piovaschi che interesseranno il Triveneto e i rilievi del Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali, possibili rovesci sul Triveneto

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sul Triveneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi con isolati piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali

Cielo sereno anche sulle regioni meridionali. Possibili velature interesseranno il versante tirrenico, dove non sono previste precipitazioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di domenica 24 maggio

nl pixel