Le previsioni meteo di domenica 24 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 24 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 24 maggio – Nuvole sparse al Nord, al Centro addensamenti compatti interesseranno il versante adriatico. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 24 maggio – Condizioni in lieve peggioramento al Nord. Al Centro nuvole in transito con possibili piovaschi, cielo sereno sul settore meridionale della penisola. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che dovrebbero raggiungere i 28 gradi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali

Nuvole sparse sulle regioni settentrionali, migliora dal pomeriggio con ampie schiarite. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Nuvole sul versante adriatico con possibili piovaschi

Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con possibili rovesci. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera sulla Puglia

Cielo in prevalenza sereno sul settore meridionale ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Puglia a partire dal tardo pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di sabato 23 maggio

nl pixel