Le previsioni meteo di lunedì 27 gennaio

Le previsioni meteo di lunedì 27 gennaio

Le previsioni meteo di lunedì 27 gennaio – Nuvole sparse con isolati rovesci al Nord, al Centro piovaschi sul versante tirrenico, su Umbria e Marche. Al Sud addensamenti compatti e improvvise schiarite.

Le previsioni meteo di lunedì 27 gennaio – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con addensamenti compatti su gran parte del territorio peninsulare e rovesci sparsi.

Nord – Nuvole sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi

Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Centro – Nuvole e piovaschi sul versante tirrenico, sull’Umbria e sulle Marche

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con piogge sparse che interesseranno il versante tirrenico, l’Umbira e le Marche. Migliora su tutto il settore dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 16 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con piovaschi che interesseranno la Calabria e la Sicilia. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 26-01-2020

X