Le previsioni meteo di martedì 28 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 28 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 28 gennaio – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, al Centro addensamenti compatti e isolati piovaschi sul versante tirrenico e sull’Appennino. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di martedì 28 gennaio – Condizioni in miglioramento al Centro e al Sud, ancora rovesci sparsi sul versante settentrionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e piogge sparse sulle regioni settentrionali, condizioni in miglioramento nel corso della giornata

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al mattino con piogge sparse. Condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul versante tirrenico, piogge e neve sull’Appennino

Addensamenti compatti interesseranno il versante tirrenico e il settore appenninico con piogge sparse. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che si attesteranno intorno ai 16 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sul settore meridionali, possibili rovesci interesseranno solo la Campania e la Calabria

Bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili rovesci interesseranno solo la Campania e la Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di lunedì 27 gennaio

nl pixel