Le previsioni meteo di martedì 28 gennaio – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, al Centro addensamenti compatti e isolati piovaschi sul versante tirrenico e sull’Appennino. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di martedì 28 gennaio – Condizioni in miglioramento al Centro e al Sud, ancora rovesci sparsi sul versante settentrionale.

Nord – Nuvole e piogge sparse sulle regioni settentrionali, condizioni in miglioramento nel corso della giornata

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al mattino con piogge sparse. Condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sul versante tirrenico, piogge e neve sull’Appennino

Addensamenti compatti interesseranno il versante tirrenico e il settore appenninico con piogge sparse. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che si attesteranno intorno ai 16 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sul settore meridionali, possibili rovesci interesseranno solo la Campania e la Calabria

Bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili rovesci interesseranno solo la Campania e la Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 18 gradi.


Le previsioni meteo di lunedì 27 gennaio

Le previsioni meteo di mercoledì 29 gennaio