Le previsioni meteo di lunedì 7 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 7 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 7 dicembre – Instabile al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Al Centro nuvole e rovesci sparsi, maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 7 dicembre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con rovesci anche a carattere temporalesco. Temperature in calo su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Variabile sulle regioni settentrionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco

Ancora nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con addensamenti e precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Val Padana. Neve sulle Alpi a partire dai 400 metri. Le temperature massime faranno registrare un nuovo calo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Instabile sulla Sardegna e sul versante tirrenico con rovesci anche di moderata intensità

Instabile sulla Sardegna e sul versante tirrenico con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali e in particolar modo sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di domenica 6 dicembre

nl pixel