Le previsioni meteo di lunedì 7 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 7 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 7 settembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di lunedì 7 settembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con possibili rovesci anche di moderata intensità che interesseranno diversi quadranti della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci

Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali. Condizioni in miglioramento dalla sera ma con fenomeni residui che interesseranno il Piemonte. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulla Toscana, nuvole e schiarite sul resto del settore

Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco interesseranno la Toscana, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni meridionali con piovaschi sulla Sicilia

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno la Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di domenica 6 settembre

nl pixel