Le previsioni meteo di martedì 24 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti sul versante tirrenico. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 24 novembre- Cielo in prevalenza sereno sulle Alpi. Al Centro sole sul versante tirrenico, instabile al Sud.

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul quadrante alpino, nubi basse e foschie al mattino sulle zone pianeggianti dell’Emilia Romagna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Sole sul versante tirrenico della penisola e sulla Sardegna

Ampi soleggiamenti sul versante tirrenico del settore centrale e sulla Sardegna. Nuvole sul quadrante adriatico con possibili isolati piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud -Variabile su Sicilia e Calabria

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con nuvole e rovesci su Sicilia e Calabria e addensamenti compatti sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
24 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 23-11-2020


Le previsioni meteo di lunedi 23 novembre

Le previsioni meteo di mercoledì 25 novembre