Le previsioni meteo di mercoledì 25 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 25 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 25 novembre – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord. Al Centro nuvole sparse su Sardegna e versante adriatico, al Sud nuvole sulla Sicilia e sui rilievi appenninici.

Le previsioni meteo di mercoledì 25 novembre – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali. Nuvole sparse al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Nuvole sul versante adriatico e sulla Sardegna

Nuvole sparse sul versante adriatico con possibili addensamenti che interesseranno la Sardegna. Cielo in prevalenza sereno sulla Toscana. le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Nuvole sparse su Sicilia e rilievi appenninici

Nuvole sparse sui settori appenninici e sulla Sicilia con possibili piovaschi. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di martedì 24 novembre

nl pixel