Le previsioni meteo di martedì 28 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 28 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 28 luglio – Ampi soleggiamenti al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno e senza rovesci nel corso della giornata. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 28 luglio – Nuova giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti. Nuvole e rovesci interesseranno solo i rilievi alpini

Bella giornata di sole sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo rilievi alpini con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Bel tempo anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi dell’Appennino dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Sud – Cielo sereno e temperature miti sulle regioni meridionali

Cielo sereno anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili precipitazioni sui rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un ulteriore aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di lunedì 27 luglio

nl pixel