Le previsioni meteo di martedì 7 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 7 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 7 gennaio – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti. Bel tempo anche al Sud, nuvole dalla sera.

Le previsioni meteo di martedì 7 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti su tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sul settore settentrionale, possibili addensamenti interesseranno la Liguria

Giornata all’insegna del tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, peggiora dalla sera sulla Sardegna

Cielo sereno anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Peggiora dalla sera sulla Sardegna, con possibili piovaschi di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti per quasi tutta le giornata

Bel tempo anche al Sud con ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Possibili addensamenti interesseranno il settore a partire dalla sera. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di lunedì 6 gennaio

nl pixel