Le previsioni meteo di mercoledì 8 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 8 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 8 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro ampi soleggiamenti sul versante peninsulare, temporali sulla Sardegna. Al Sud instabile sulla Sicilia, bel tempo sul resto del settore.

Le previsioni meteo di mercoledì 8 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia peninsulare con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata. Nuvole e rovesci invece sulle isole maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al Nord, possibili banchi di nebbia interesseranno le zone pianeggianti al mattino e dopo il tramonto

Bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo la Val Padana al mattino e dopo il tramonto. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni peninsulari, addensamenti compatti e rovesci sulla Sardegna

Cielo sereno sul settore peninsulare con ampi soleggiamenti per tutta la giornata. Maltempo sulla Sardegna con nubi compatte e temporali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi

Sud- Nuvole sparse sulla Sicilia con rovesci sparsi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Cielo sereno anche sul versante meridionale peninsulare, nuvole e rovesci invece sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che saliranno a 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di martedì 7 gennaio

nl pixel