Le previsioni meteo di mercoledì 22 aprile – Condizioni in miglioramento al Nord, cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Centro con addensamenti compatti e rovesci. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 22 aprile – Insiste il maltempo sulle regioni centrali e sulle quelle meridionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Nord – Cielo in prevalenza sereno su quasi tutte le regioni settentrionali

Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo la Romagna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità su Lazio, Abruzzo e Sardegna

Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo l’Abruzzo, il Lazio e la Sardegna. Cielo da velato a nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Maltempo sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità

Maltempo anche sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.


Le previsioni meteo di martedì 21 aprile

Le previsioni meteo di giovedì 23 aprile