Le previsioni meteo di mercoledì 22 luglio – Al Nord addensamenti compatti interesseranno i rilievi alpini. Al Centro cielo in prevalenza sereno, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 22 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo al Centro e al Sud. Al Nord condizioni di marcata instabilità sulle Alpi.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle Alpi con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni in sensibile peggioramento sulle Alpi, con rovesci anche a carattere temporalesco che dalla sera interesseranno anche le pianure del Piemonte e della Lombardia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi dell’Appennino, dove non sono previsti rovesci di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti anche sulle regioni meridionali con possibili velature sull’Appennino. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
22 luglio meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Le previsioni meteo di martedì 21 luglio

Le previsioni meteo di giovedì 23 luglio