Le previsioni meteo di mercoledì 25 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 25 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 25 agosto – Instabile al Nord con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco. Nuvole al Centro, instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 25 agosto – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord -Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci a carattere temporalesco

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci sparsi

Giornata all’insegna del maltempo al Centro con addensamenti e rovesci a carattere temporalesco. Le condizioni tenderanno a migliorare nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Addensamenti compatti su Puglia e Campania con rovesci anche a carattere temporalesco

Maltempo su Campania e Puglia con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Ampi soleggiamenti sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2021 15:11

Le previsioni meteo di martedì 24 agosto

nl pixel