Le previsioni meteo di mercoledì 3 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 3 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 3 giugno – Cielo sereno al Nord, peggiora dal pomeriggio. Anche al Centro bel tempo al mattino ma con addensamenti nel corso della giornata. Al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di mercoledì 3 giugno – Cielo sereno al mattino su quasi tutta le penisola ma con le condizioni destinate a peggiorare nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata

Cielo in prevalenza sereno al mattino con ampi soleggiamenti. Peggiora dal pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti al mattino, peggiora nel pomeriggio

Anche al Centro bella giornata di sole al mattino ma con le condizioni destinate a peggiorare nel pomeriggio sui rilievi e sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, variabile dal pomeriggio

Ance al Sud cielo in prevalenza sereno ma con possibili addensamenti a partire dal pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di martedì 2 giugno

nl pixel