Le previsioni meteo di giovedì 4 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 4 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 4 giugno – Condizioni di marcata instabilità al Nord. Al Centro nuvole e addensamenti compatti. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 4 giugno – Condizioni di marcata instabilità al Nord e sulle zone interne del Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità

Nuvole e addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che scenderanno a 22 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulla Toscana con possibili temporali

Maltempo sulla Toscana con rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo da velato a poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutta la regione. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di mercoledì 3 giugno

nl pixel