Le previsioni meteo di mercoledì 4 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 4 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 4 agosto – Instabile al Nord con rovesci sparsi. Nuvole anche sulle regioni centrali con isolati piovaschi. Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 4 agosto – Giornata all’insegna dell’instabilità al Centro e soprattutto al Nord con addensamenti compatti, piovaschi e velature. Resiste il bel tempo al Sud, con soleggiamenti su quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali

Nuvole e rovesci al Nord con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulla Toscana con rovesci sparsi. Velato o poco nuvoloso sul resto del settore

Instabile anche sulle regioni centrali con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo la Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Al Sud un’altra giornata all’insegna del bel tempo ma con possibili addensamenti e nuvole in transito. Non sono previsti rovesci di rilievo nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che supereranno i 40 gradi sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2021 16:26

Le previsioni meteo di martedì 3 agosto

nl pixel