Le previsioni meteo di giovedì 5 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 5 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 5 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Al Sud nuvole su Campania e Molise.

Le previsioni meteo di giovedì 5 agosto – Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord e al Centro, nuvole e piovaschi sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile su Emilia Romagna e Triveneto con rovesci anche a carattere temporalesco

Ancora instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno Emilia Romagna e Triveneto. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci anche temporalesco. Migliora dal pomeriggio

Condizioni di marcata instabilità al mattino con addensamenti compatti anche a carattere temporalesco. Migliora dal pomeriggio con schiarite su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Nuvole su Campania e Molise con rovesci sparsi

Maltempo sulle regioni meridionali con addensamenti sparsi che interesseranno in particolar modo la Campania e il Molise. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2021 15:07

Le previsioni meteo di mercoledì 4 agosto

nl pixel