Le previsioni meteo di mercoledì 4 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 4 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 4 novembre – Addensamenti compatti al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro ma con addensamenti sul versante tirrenico. Al Sud instabile sulle regioni tirreniche.

Le previsioni meteo di mercoledì 4 novembre – Giornata all’insegna del bel tempo al Centro e al Sud ma con addensamenti sul versante tirrenico. Instabile al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali, temperature massime in lieve calo

Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili piovaschi su Lombardia e Trentino. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Instabile sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole sparse sul versante tirrenico, possibili rovesci sulle Marche e sulla Toscana. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti sul versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo martedì 3 novembre

nl pixel